SEGUICI

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

via Villanova di Sotto, 16 - 33170 Pordenone - Italy
+39 393 9710553it
en

Skip to Content

Locations

Ogni regione italiana è ricca di fascino, viste mozzafiato e gioielli architettonici

Dove Sposarsi

Castello

Romantici, magici e ricchi di storia, i Castelli sapranno trasportarvi in atmosfere di altri tempi.

L’Italia offre una scelta ampissima di Castelli: a strapiombo sul mare, arroccati sulla montagna, piccoli o maestosi. Sarà importante tener conto in primis del numero di ospiti e la regione o località d’Italia prescelta.

Nei castelli mura merlate, antichi portali, torri e scaloni completano gli ambienti imponenti, spesso adorni di quadri, affreschi e stemmi. E’ una location adatta per ogni stagione e da non sottovalutare come piano B in caso di pioggia.

Al Lago

I laghi sono gioielli incastonati tra i monti, luoghi incantevoli che hanno fatto innamorare tutto il mondo.

Avrete l’imbarazzo della scelta tra il lago di Como, il lago di Garda e i laghi minori, con una grande varietà di locations tra Ville maestose e Castelli incantati.

Il Lago è un’ottimo compromesso tra mare e montagna, con le sue acque calme adatte per un’arrivo in motoscafo e una cerimonia da sogno.

Hotel Esclusivi

Un Hotel Esclusivo è la location ideale per riunire in un’unico ambiente la cerimonia e il wedding party, senza pensieri di trasferte per gli ospiti.

Potrete stare in compagnia dei vostri invitati e godervi anche in esclusività ambienti lussuosi e ricchi di servizi come SPA, piscine e molto altro.

E’ importante valutarne la capienza e l’eventuale richiesta circa l’esclusività degli spazi.

Ville

Luoghi eleganti e curati nel dettaglio, le Ville sono un’espressione del lusso Italiano, luoghi ricchi di arte e di storia.

L’italia ne offre un’ampia scelta: dalle Ville Palladiane alle Ville nobiliari con grandi giardini all’italiana, disegnati con geometrie incantevoli. Troveremo la villa dei vostri sogni!

Palazzi Veneziani

Suggestiva e unica Venezia, tra Palazzi Nobiliari, lusso e storia.

Venezia è la città dove le coppie di tutto il mondo possono pronunciare il fatidico “sì” in un’atmosfera romantica che solo la città lagunare può regalare.  All’interno di palazzi nobiliari potrete celebrare il vostro matrimonio con una vista mozzafiato sui canali o sui ponti più belli della città.
L’arrivo più emozionante potrebbe essere quello in gondola accompagnati dal dolce fruscio dell’acqua e dalla magnificenza delle facciate dei palazzi che creano lo sfondo ideale per una scenografia da fiaba.

Dimore Storiche

Raffinate ed eleganti, le dimore storiche sono luoghi adatti ai ricevimenti con le loro ricche sale. Solitamente gli ambienti delle dimore storiche anche se ampi, difficilmente hanno saloni molto capienti: motivo per cui le consigliamo a matrimoni con un massino di 100 ospiti circa.

Durante il ricevimento gli ospiti avranno modo di visitare le diverse sale e piani durante lo svolgimento del wedding party, godendo così di tutti gli ambienti che la dimora possa offrire.

Cascine

La cascina è la location perfetta per un matrimonio all’insegna della semplicità e della genuinità in perfetto stile Country.

Farete assaporare ai vostri ospiti i prodotti tipici italiani e insieme godrete dell’autenticità che solo le campagne italiane sanno offrire.

Ristoranti

La ristorazione italiana nota e apprezzata in tutto il mondo, è in grado di offrirvi un’ampia scelta che va dal ristorante esclusivo stellato all’agriturismo informale.

Vi sono ristoranti in location incantevoli, dalle grotte a strapiombo sul mare della costiera amalfitana alle viste mozzafiato tra ulivi e vigneti in collina: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Loft

L’Officina del Volo rappresenta perfettamente le suggestioni del loft metropolitano. Contestualizzato all’interno del “villaggio industriale” dei Primi del Novecento, la location accoglie matrimoni dalle atmosfere romantiche ma anche moderne e metropolitane donando al ricevimento emozioni d’effetto.

Spiaggia

Non c’è niente di più romantico e suggestivo di una cerimonia allestita sulla spiaggia: in riva al mare a piedi nudi sulla sabbia, con le onde che segnano il ritmo della cerimonia.

E’ importante scegliere una location per il ricevimento che seguirà la cerimonia, in grado di offrire un piano B per poter celebrare la cerimonia al coperto in caso di pioggia.

Pensate anche a mettere a loro agio i vostri ospiti con piccole attenzioni come allestire una zona dove potranno lasciare le loro scarpe in cambio di comode infradito o prendere occhiali da sole, ventagli e ombrellini. Sarà un gesto molto gradito!

Back To TopBack To Top