Grazie a zankyou.it per il bel articolo
Un’atmosfera sospesa ritrae un glamping wedding, i cui colori, dettagli e texture vi faranno innamorare
Più di cento foto per raccontarvi uno shooting fotografico il cui estro e raffinatezza sono merito della creatività di Denis Gentilini, direttore artistico dell’agenzia Sipario Wedding, una perla rara nel settore dell’organizzazione e design dei matrimoni. La loro firma è la ricerca dei dettagli, frase apparentemente scontata che però prende tutto un altro sapore quando si osservano le caratteristiche di questo shooting e di tanti altri che portano il loro nome. Ci vuole poco per intuire che dietro ogni progetto artistico c’è una scelta minuziosa dei fornitori, c’è eccellenza e c’è amore per il proprio mestiere.
Questo progetto parla di un amore rétro, di fotografie dal sapore antico, di texture rustiche ma dai dettagli chic, parla di complicità, di semplicità, di un soffio su un dente di leone che si disperde nell’aria, parla di eleganza e di mani che si accarezzano.
La location è d’eccezione, candidata perfetta per creare l’atmosfera unica che Denis aveva immaginato. Un glamping, glamour + camping, ormai lo sappiamo tutti. Il Glamping Canonici per la precisione. Una luxury tent all’interno della quale è stata allestita la scenografia della stanza di lei. Tappeti di paglia, cuscini dalle stampe floreali, un letto dalle lenzuola color avorio, mantovane e poltrone di velluto. All’entrata, una tenda di macramé che regala il giusto vedo non vedo per degli scatti che sembrano nati per questo. Alberto Gobbato, wedding photographer non ha tradito queste aspettative.